Qui c'è stata una quasi schiarita, mentre continuava a nevicare bene ma più debolmente si è intravisto il sole basso sull'orizzonte,
ora neve forte e T finalmente negativa, -0,4°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
....fioccata coreografica qui a Città di Castello centro, naturalmente meglio in Appennino.
Guarda che ora c'è la webcam, le cavolate non ce le puoi più raccontare... Scherzo!!
Beh, una sfiocchettata c'è stata, magari io l'ho vista più intensa perchè ero all'ospedale (Lorenzino ricoverato per la seconda volta in 5 giorni per due malanni diversi ) che è nella parte est della città più vicina all'Appennino. Comunque anche ora cade qualche fiocco e sono a casa in centro. Qualche altro fiocco dovremmo vederlo stasera quando svalicheranno per lo stau romagnolo.
____________ ....pensace!
Ultima modifica di tifernate il Ven 05 Mar, 2010 18:02, modificato 1 volta in totale
buon pomeriggio a tutti , quì da me al momento sta cadendo acqua mista a neve , temp.5.3(in veloce discesa),U.R.77% , vento debole da Ovest , accumulo giornaliero 2.0mm 0,5mm nell'ultima ora,pressione 1013.6hPa.
TEMP. 1,4
UMID. 75%
PRESS.954,3
VENTO DA NE
ACCUMULO ODIERNO 0,4mm
Continua a nevicare quando piu' quando meno purtroppo non attacca si vede giusto un'imbiancata sulle cime dei monti che sono circa 900mslm al momento le prcp sono terminate del tutto
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
Rieccomi a casa, microfiocchi in caduta libera, ma se ne conta uno ogni mezz'ora... +3.2°C (minima in corso). Qui alla fine registro appena 0.8 mm. Poco mi aspettavo, ma almeno un paio di mm sì.
E vabbè... tanto quest'anno, come la giri, la giri male......
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario