17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.

Articolo
Messaggio Re: 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

Oh, ma la rodanata di DWD per domenica prossima non l'ha vista nessuno?  

rgme1324

rgme1322

marvel [ Lun 14 Dic, 2009 21:22 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

Vista ma mettono un venerdì-sabato molto mite....non mi sembrano molto reali. Ecco, in ogni caso, grandi balli modellistici e siamo sotto le 100 ore!!! Ma come si faaaaaaaaaa

Icestorm [ Lun 14 Dic, 2009 21:24 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo. 

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vista ma mettono un venerdì-sabato molto mite....non mi sembrano molto reali. Ecco, in ogni caso, grandi balli modellistici e siamo sotto le 100 ore!!! Ma come si faaaaaaaaaa

Si, infatti, con DWD solo la domenica diventa interessante ...
i modelli stanno farfugliando e.... questo significa che siamo difronte a molta incertezza... quindi pronti a tutto!
Armatevi di pala e vasellina... ma non provate ad utilizzarle contemporaneamente

marvel [ Lun 14 Dic, 2009 21:34 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Armatevi di pala e vasellina... ma non provate ad utilizzarle contemporaneamente

Ne tantomeno l'una al posto dell'altra      

è la prima volta in 2 anni che vedo Marvel commentare qualcosa di troposferico... mmm...

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 21:36 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ne tantomeno l'una al posto dell'altra      

è la prima volta in 2 anni che vedo Marvel commentare qualcosa di troposferico... mmm...

Si vede che non mi hai seguito abbastanza... beh, in effetti ultimamente non è che ho commentato molto le basse sfere... ma lo faccio da una vita  

marvel [ Lun 14 Dic, 2009 21:44 ]

me fate morì!!!!!  
...oltre ai modelli mi sa che state a sbarellà pure voi!!!!!  

Altro giro altra corsa....!          

riccardodoc80 [ Lun 14 Dic, 2009 21:45 ]

sono curioso di vedere le gfs18 anke ke fra poco usciranno.....

leo82 [ Lun 14 Dic, 2009 21:51 ]

Si vede che non mi hai seguito abbastanza... beh, in effetti ultimamente non è che ho commentato molto le basse sfere... ma lo faccio da una vita  

vabè che ho il tuo poster abbracciato a Guido Guidi in camera, ma ora non è che ricordo tutte le discussioni... era una sensazione a memoria

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 22:20 ]

vabè che ho il tuo poster abbracciato a Guido Guidi in camera, ma ora non è che ricordo tutte le discussioni... era una sensazione a memoria

Guarda che Guidone chiama il nostro ing. per fare le previsioni      
Devo dire che io sinceramente seguo più marvel che Guido Guidi   

nubes [ Lun 14 Dic, 2009 22:37 ]

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Guarda che Guidone chiama il nostro ing. per fare le previsioni      
Devo dire che io sinceramente seguo più marvel che Guido Guidi   

Ma no, lui faceva riferimento ad una foto che ci siamo fatti insieme al convegno di Allumiere in cui eravamo entrambi relatori

marvel [ Lun 14 Dic, 2009 22:52 ]

Ma no, lui faceva riferimento ad una foto che ci siamo fatti insieme al convegno di Allumiere in cui eravamo entrambi relatori

Veramente me la sò inventata!      

Comunque, tornando OT, e chiudendo il piccolo-spazio-pubblicità, GFS18 migliorano lievemente come GPT e minimi...vediamo come prosegue  

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 22:54 ]

...termiche migliorate ma precipitazioni peggiorate!  

rtavn842

riccardodoc80 [ Lun 14 Dic, 2009 22:57 ]

Tiè
brack2
brack4

marvel [ Lun 14 Dic, 2009 22:58 ]

peggiorate per forza...netto (relativamente al nostro orticello, molto lieve altrimenti) est-shift della situazione alle 80 ore  

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 23:00 ]

occhio alle 120 ore... rodano?  

Fili [ Lun 14 Dic, 2009 23:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno