| Commenti |
 Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
|
l'ultimo aggiornamento era quello...il prossimo dice il 14/9 
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 17:45 ]
|
 |
|
l'ultimo aggiornamento era quello...il prossimo dice il 14/9 
Riprova tra un oretta..... 
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 18:40 ]
|
 |
|
intanto mò ordino il bumper... 
|
|
Fili [ Mer 08 Set, 2010 19:28 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Set, 2010 19:47 ]
|
 |
 Re: L'iPhone 4G è realtà!!
|
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Set, 2010 15:50 ]
|
 |
|
[Stasera lo attivo 
penso che prima o poi (più prima che poi) verrò a trovarti così mi insegni ad usarlo
ho letto (e capito) come convertire un .mp3 in suoneria per l'iphone... non è immediato, ma sembra molto semplice! 
|
|
Fili [ Gio 09 Set, 2010 16:03 ]
|
 |
|
[Stasera lo attivo 
penso che prima o poi (più prima che poi) verrò a trovarti così mi insegni ad usarlo
ho letto (e capito) come convertire un .mp3 in suoneria per l'iphone... non è immediato, ma sembra molto semplice! 
Credo che con iTunes 10 non si possano più fare suonerie per l'iPhone... ora non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo letto da qualche parte.
Cmq Fili quando vuoi ma tieni sempre conto che quello di stasera sarà il mio primo contatto con un iPhone di proprietà... ergo, sono tutto tranne che un esperto in materia!!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Set, 2010 16:06 ]
|
 |
|
[Stasera lo attivo 
Credo che con iTunes 10 non si possano più fare suonerie per l'iPhone... ora non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo letto da qualche parte.
Cmq Fili quando vuoi ma tieni sempre conto che quello di stasera sarà il mio primo contatto con un iPhone di proprietà... ergo, sono tutto tranne che un esperto in materia!!! 
ecco qua http://www.ispazio.net/117138/guida...e-con-itunes-10
dai...tu mi insegni ad usare l'iphone ed io a fare le foto! 
|
|
Fili [ Gio 09 Set, 2010 16:11 ]
|
 |
|
ecco qua http://www.ispazio.net/117138/guida...e-con-itunes-10
dai...tu mi insegni ad usare l'iphone ed io a fare le foto! 
Apposto... ora le ho proprio sentite tutte!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Set, 2010 16:41 ]
|
 |
|
Il mio ancora no....  e mesa' che non e' a breve 
|
|
andfra [ Gio 09 Set, 2010 19:30 ]
|
 |
|
ahhhh se cominci a scaricare APP non finisci più! 
|
|
Fili [ Gio 09 Set, 2010 20:34 ]
|
 |
 Re: L'iPhone 4G è realtà!!
|
Eccolo qua... davanti a me, appena sincronizzato ed attivato!
Che meraviglia, che meraviglia!!!
In 4 secondi mi ha sincronizzato tutti i contatti di gmail, gli appuntamenti di iCal... bah!! 
|
|
Poranese457 [ Gio 09 Set, 2010 21:50 ]
|
 |
|
Eccolo qua... davanti a me, appena sincronizzato ed attivato!
Che meraviglia, che meraviglia!!!
In 4 secondi mi ha sincronizzato tutti i contatti di gmail, gli appuntamenti di iCal... bah!! 
...ma del resto l'hai sempre detto che era una ficata!!!! Adesso che l'hai assaggiatto te lo toglierei!!!
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina al 4.1 ma lo streaming con iTunes non ho trovato il modo di farlo....domani cerco meglio
|
|
Fede [ Ven 10 Set, 2010 00:07 ]
|
 |
|
Io ho fatto l'aggiornamento stamattina al 4.1 ma lo streaming con iTunes non ho trovato il modo di farlo....domani cerco meglio
Mi ero sbagliato io, chiedo venia!
Lo streaming sarà possibile con l'aggiornamento al 4,2 che dovrebbe avvenire entro un paio di mesi....
Per il momento la superiorità software rispetto all'HTC con Android l'ho trovata nella clamorosa velocità di esecuzione.... è tutto istantaneo, velocissimo e, come i Mac, senza alcun tipo di problema o inceppamento. Non che android si inceppasse (in 10 mesi mi sarà capitato 1 o 2 volte) ma è davvero la velocità a fare la differenza!!!
|
|
Poranese457 [ Ven 10 Set, 2010 07:31 ]
|
 |
|
|