Dico che il contributo umido è forte, nonostante la componente sciroccali le condizioni per le precipitazioni verranno a crearsi, forse il solito ternano-spoletino-folignate sotto nubi meno corpose.
In ogni caso non mi stupirei se domani da Todi in su facesse anche 10 cm di neve a 400 m slm
Mi tocca autoquotarmi Sono a Perugia a Piazza Università, 4 i cm di neve al suolo con precipitazione molto intensa............
Salve a tutti. Qui 33 cm di neve......e continua, spettacolo allo stato puro....
QUANTIIIIIIII??????
mi sono fatto la stessa domanda andando a guardare su google maps se città della pieve stava ancora dove mi ricordavo o l'avevano spostata in germania..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....
E' un delirio......intensità di neve temporalesca dalle 9 di stamattina......ho dovuto lasciare l'auto alla fine della pievaiola perchè tutti i mezzi erano di traverso.....
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Quì siamo intrappolati dalla neve, impressionante quanta ne cade....è difficile credere ai 10cm di poranese figuriamoci 33!!
10cm a Porano ci stanno anche, li nevica da più tempo...ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....
Comunque le segnalazioni nell'altra stanza...thanks
Mah, ce ne erano 4/5 cm a Chiusi Scalo, Po' bandino e Moiano, alle 15,20, 33 cm mi sembrano uno sproposito, a meno che tu non l'abbia misurata in orizzontale .
.ma visti i 5cm caduti in centro a PG (scarsi tra l'altro)....
Credo siano ben più di 5 cm... 3-4 cm erano qui............
mi rifaccio alla tua foto boss
Non è la mia... l'ho presa da FB e non so nemmeno a che ora si riferisce. Ma dubito che si sia rimasti sotto i 5 cm, considerando che sono caduti più di 10 mm di pioggia e che lassù si sia costantemente rimasti sotto lo zero....
Poi oh, anche io vado ad intuito, servirebbe una misura di Francesco o di andfra....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario