| Commenti |
 Re: [FLASH FORECAST] Le Previsioni Dell'ultim'ora - Sensazioni, Idee E Dati Dell'ultimo Minuto
|
Sto guardando GFS 18, mi sembra che le cose siano migliorate per venerdì. La famosa "Ritornante" sembrerebbe esserci e con lei discrete precipitazioni.
Esatto, speriamo non tolgano anche quella... 
|
|
Frasnow [ Mer 10 Feb, 2010 22:48 ]
|
 |
 Re: [FLASH FORECAST] Le Previsioni Dell'ultim'ora - Sensazioni, Idee E Dati Dell'ultimo Minuto
|
|
non male, non male...forse qualche minima ma proprio minima speranzella anche x la notte di oggi...
|
|
snow4ever [ Mer 10 Feb, 2010 22:49 ]
|
 |
|
|
|
marvel [ Mer 10 Feb, 2010 22:54 ]
|
 |
|
Sto guardando GFS 18, mi sembra che le cose siano migliorate per venerdì. La famosa "Ritornante" sembrerebbe esserci e con lei discrete precipitazioni.
Forse io leggerò male le carte, ma a me, allo stato attuale sembra che:
1) la LP adriatica sia piu' a Nord di quanto la disegni GFS: come fa a ridiscendere quel minimo a SE, quando già la sinottica lo da sull'alto adriatico?
2) Non "si parlano" la LP del punto 1) e la GL che deve ancora crearsi, perchè mi sembra, ripeto sembra, che il nocciolo freddo sia piuttosto ad Ovest: nel pomeriggio mi sembrava piegare piu' stretto dal Rodano, adesso è piu' largo. Bisogna sempre sperare che rientri con componente occidentale.
Vediamo un po'....

|
|
and1966 [ Mer 10 Feb, 2010 22:59 ]
|
 |
|
Ciao mitico, stasera uscito dalla palestra delle Fiumi sono salito sul subasio, trovando i primi accumuli dal bivio per il camping Fontemaggio in su. Poca roba, ma nevicava fino e fitto. Se continua domattina ti risvegli bianco.
|
|
stinfne [ Mer 10 Feb, 2010 23:26 ]
|
 |
|
Ragà, gustatevi questa carta animata.
A me piace un sacco, e a voi? 
Ultima modifica di and1966 il Gio 11 Feb, 2010 00:11, modificato 2 volte in totale
|
|
and1966 [ Gio 11 Feb, 2010 00:03 ]
|
 |
|
Ciao mitico, stasera uscito dalla palestra delle Fiumi sono salito sul subasio, trovando i primi accumuli dal bivio per il camping Fontemaggio in su. Poca roba, ma nevicava fino e fitto. Se continua domattina ti risvegli bianco.
Speriamo anche se qui al momento non cade più nulla. Incrociamo le dita!!
|
|
Ominobianc81 [ Gio 11 Feb, 2010 00:06 ]
|
 |
|
Ragà, gustatevi questa carta animata.
A me piace un sacco, e a voi? 
Interessante, si riferisce alla situazione attuale giusto?
Ma è già attivo il vortice sul ligure?, non mi sembra, anche se si stà già generando nuova nuvolosità sull'alto tirreno...
belli belli i LAM ecmwf :love:così come GFS 18 che ci danno una ritornante
davvero molto intensa  speriamo ci prendano...
|
|
il fosso [ Gio 11 Feb, 2010 01:16 ]
|
 |
|
penso che caroselli ormai vede la nebbia pure dentro casa sua... Ogni tanto piazza ste fantomatiche nebbie, ne avesse beccata una. Un nebbiofilo.
Eh eh, mi hai tolto le parole di bocca! 
|
|
Boba Fett [ Gio 11 Feb, 2010 02:08 ]
|
 |
 Re: [FLASH FORECAST] Le previsioni dell'ultim'ora - Sensazioni, idee e dati dell'ultimo minuto
|
Cazzarola!  Nevone in arrivo per la collina domani!!!
Certo che però.... che scaldata!  La pianura pianura è davvero al limite...à

|
|
andrea75 [ Gio 11 Feb, 2010 07:12 ]
|
 |
|
Certo che però.... che scaldata!  La pianura pianura è davvero al limite...
A me andre mi preoccupa più la veridicità che le termiche..... con questa massa d'aria, che ancora deve entrare non credo ci siano problemi 
|
|
prometeo [ Gio 11 Feb, 2010 07:18 ]
|
 |
 Re: [FLASH FORECAST] Le previsioni dell'ultim'ora - Sensazioni, idee e dati dell'ultimo minuto
|
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Feb, 2010 07:27 ]
|
 |
|
Certo che però.... che scaldata!  La pianura pianura è davvero al limite...
A me andre mi preoccupa più la veridicità che le termiche..... con questa massa d'aria, che ancora deve entrare non credo ci siano problemi 
Sì sì... a me le termiche stanno ancora bene. Però la ritornate, anche se un po' meno incisiva e un po' più bassa, la vede più o meno allo stesso modo anche UKMO stamattina. Idem GME.... ci può stare...
|
|
andrea75 [ Gio 11 Feb, 2010 07:27 ]
|
 |
|
|
|
marvel [ Gio 11 Feb, 2010 07:30 ]
|
 |
|
|