#1696 mondosasha Lun 16 Lug, 2012 15:49
A tevez il contratto scade nel 2014, è Van Persie che ha il contratto in scadenza nel 2013
Capitolo Verratti: sarà bravo quanto ve pare ma con solo 1 anno di serie B pagarlo 14 milioni più fargli un contratto da 1.5 a salire fino a 2.2 è pura follia peggio di quella di dare 14.5 a Ibra....
altra cosa: ora che il milan ha tanti soldi i giocatori li pagherà un 20% in più! 
si hai ragione mi sbagliavo io su tevez
ma io credevo che verratti era gia della juve  visto che era un gran tifoso bianconero
a verratti gli hanno dato quei soldi per invogliarlo a trasferirsi in francia..
sul milan hai ragione..galliani sempre peggio 
Verratti era della juve, aveva già firmato per 900 mila euro, e il Pescara era propenso ad accettare la formula della metà a 5 milioni con inserimento di Giandonato a 1.5.....solo che poi il Napoli ha sparato più alto e li la juve non c'è stata più ai giochini del Pescara.....ha sperato che la volontà del giocatore facesse la differenza, ma poi a 20 anni ti offrono tutti quei soldi li non guardi più chi tifi.......in fondo ibra tifava per la juve, Inter, barca e Milan..ora per il Psg
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1697 giantod Lun 16 Lug, 2012 16:00
A proposito dei vivai, Spagna under 19 campione d'Europa...dove ha trionfato 6 volte nelle ultime 11 edizioni! L'Italia vinse il torneo nel 2002-2003 (con Aquilani, Lodi, Della Rocca e Pazzini protagonisti), ma di quei giocatori, vuoi per gli stranieri che imperversano, vuoi per infortuni, la maggior parte son fuori dalle grandi. Solo Chiellini è ancora protagonista in Nazionale.
Che voglio dire? nulla, solo per le statistiche
Da Juventino sono esterrefatto di Lucio, ha rinnegato immediatamente il suo passato  Non mi piaceva prima, ora ancora di meno!
Molto dispiaciuto per Verratti, se il ragazzo non giocherà o avrà difficoltà, si è giocato la carriera per 4 euri in più ora rispetto ad un futuro da campione magari rimanendo ancora nel campionato italiano per un paio d'anni, senz'altro molto più difficile di quello francese. Il potere dei soldi a volte rovina...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1679 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1698 skufagniz Lun 16 Lug, 2012 16:40
Da milanista dico solo che se la vendita dei 2 massimi campioni (in difesa e in attacco) serve a fare un pò di economia, ben venga....puntare sui giovani credo sia la cosa giusta da fare...se sarà veramente così vedremo (anche se ho i miei dubbi)...spero anzi usino lo stesso metodo anche per l'allenatore....sa' com'è....possono chiamare tranquillamente l'allenatore del San Gemini, prenderebbe molto meno e forse non metterebbe 4 attaccanti mentre vinci 1-0...
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1699 giantod Lun 16 Lug, 2012 17:08
....possono chiamare tranquillamente l'allenatore del San Gemini, prenderebbe molto meno e forse non metterebbe 4 attaccanti mentre vinci 1-0... 
C'ho perso la finale  contro il San Gemini
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
-
1679 Punti
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1700 skufagniz Lun 16 Lug, 2012 17:10
....possono chiamare tranquillamente l'allenatore del San Gemini, prenderebbe molto meno e forse non metterebbe 4 attaccanti mentre vinci 1-0... 
C'ho perso la finale  contro il San Gemini
Ihih...vedi che l'allenatore è bono?  co' mezza piotta ci andrebbe lui al Milan, senza problemi
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1701 tramontana Lun 16 Lug, 2012 18:40
intanto il santos si fa sotto x binho..offerti 4mln+il portiere rafael..
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso 
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
o prendi dzeko al posto di ibra..
oppure dai via pure binho che prende troppo..e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
mah..forse saro'un milanista atipico..non so..sinceramente per fare quasi il titolare,destro non mi dice nulla..vediamo ancora qualche stagione,non ha fatto nulla fino ad ora...me sembra n'altro paloschi..gran gol alla prima col milan,sembrava tanto tanto..poi nun vale niente.eppure anche lui era un giovane di prospettiva,e lo avevamo gia'in casa..ma spesso coi giovani ti trovi di questi problemi.
con tevez e pato titolari(x il brasiliano il rebus sono gli infortuni)..la terza scelta diventerebbe troppo importante,e non si puo'pensare di puntare tutto subito su un giovane cosi'inesperto che deve ancora dimostra'tutto..dovesse parti'binho,ci starebbe bene che so un pavlyuchenko30(8mln)..milevsky27(7mln)..baros30(7mln)..gente come questi..prezzo molto abbordabile,non vecchi,ma di grande esperienza..che annamo a gioca'al bernabeu con destro
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#1702 tramontana Lun 16 Lug, 2012 18:58
a una precisa domanda sul fair play finanziario e del perche'sono le grandi italiane e poche altre a prenderlo in considerazione,mentre gli sceicchi spendono a destra e a manca,platini ha risposto..berlusconi e moratti han speso tanto in questi anni..ora tocca un po agli altri.questo dimostra il personaggio che e'il francese e la validita'delle sue proposte
poi...a pensarci bene,visto che suo figlio lavora in arabia  mica poteva mettersi contro agli sceicchi.
povero michel..nun te caga nessuno..di male in peggio
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1703 tramontana Lun 16 Lug, 2012 19:01
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85846
meglio cosi  non vorrei fosse preso in considerazione pe rimpiazza'uno da 28gol in 32gare
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1704 splenio Lun 16 Lug, 2012 22:52
A tevez il contratto scade nel 2014, è Van Persie che ha il contratto in scadenza nel 2013
Capitolo Verratti: sarà bravo quanto ve pare ma con solo 1 anno di serie B pagarlo 14 milioni più fargli un contratto da 1.5 a salire fino a 2.2 è pura follia peggio di quella di dare 14.5 a Ibra....
altra cosa: ora che il milan ha tanti soldi i giocatori li pagherà un 20% in più! 
si hai ragione mi sbagliavo io su tevez
ma io credevo che verratti era gia della juve  visto che era un gran tifoso bianconero
a verratti gli hanno dato quei soldi per invogliarlo a trasferirsi in francia..
sul milan hai ragione..galliani sempre peggio 
Verratti era della juve, aveva già firmato per 900 mila euro, e il Pescara era propenso ad accettare la formula della metà a 5 milioni con inserimento di Giandonato a 1.5.....solo che poi il Napoli ha sparato più alto e li la juve non c'è stata più ai giochini del Pescara.....ha sperato che la volontà del giocatore facesse la differenza, ma poi a 20 anni ti offrono tutti quei soldi li non guardi più chi tifi.......in fondo ibra tifava per la juve, Inter, barca e Milan..ora per il Psg

di la verità sei moggi
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1705 splenio Lun 16 Lug, 2012 22:56
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso 
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
oppure dai via pure binho che prende troppo..e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
mah..forse saro'un milanista atipico..non so..sinceramente per fare quasi il titolare,destro non mi dice nulla..vediamo ancora qualche stagione,non ha fatto nulla fino ad ora...me sembra n'altro paloschi..gran gol alla prima col milan,sembrava tanto tanto..poi nun vale niente.eppure anche lui era un giovane di prospettiva,e lo avevamo gia'in casa..ma spesso coi giovani ti trovi di questi problemi.
con tevez e pato titolari(x il brasiliano il rebus sono gli infortuni)..la terza scelta diventerebbe troppo importante,e non si puo'pensare di puntare tutto subito su un giovane cosi'inesperto che deve ancora dimostra'tutto..dovesse parti'binho,ci starebbe bene che so un pavlyuchenko30(8mln)..milevsky27(7mln)..baros30(7mln)..gente come questi..prezzo molto abbordabile,non vecchi,ma di grande esperienza..che annamo a gioca'al bernabeu con destro 
con questa filosofia se nn hai soldi vai allo sfascio...come lo siamo ora..
cmq a milanello ti stanno ascoltando..dicono che siamo su villa  questo è tutto rotto
oppure dai via pure binho che prende troppo.. e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
beh nettamente ipotesi migliore.....e credo che alla fine potrebbe anche essere.....il problema è che Tevez non è Ibra...vero come diceva Marco che il gioco dovrebbe essere più corale ma lì dovrà essere bravo Allegri ma è stato proprio lui a eliminare i giocatori bravi a centrocampo....boh vediamo
chi pirlo??? è stata la società che ha preso la palla al balzo dopo il lungo infortunio.. nn gli avrebbe mai dato gli stessi soldi della juve per 3 anni..e una volta saputo dell'accordo con la juve non l'hanno fatto più giocare
seedorf??ragazzi questo doveva partire almeno 2 anni fa..era diventato un peso
aquilani??? la scoietà non ha voluto riscattarlo..
ronaldinho??beh stendiamo un velo pietoso...
bisogna ringraziare allegri che ha fatto piazza pulita con i vecchi..se poi però la società non ha i soldi per rimpiazzarli è un altro conto
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1706 tramontana Mar 17 Lug, 2012 01:13
che ascoltino me non credo..mai l'ho menzionato villa  ..i nomi che ho fatto so di gente integra..mica personaggi che arrivano a milanello con le stampelle..quelli non servono,nemmeno se fosse maradona..con quelli si che vai allo sfascio,come vai allo sfascio con flamini col contratto da 5mln,come vai allo sfascio con acquisti inutili tipo grimi mattioni didac vila adiyah..tutta gente che non capisco il nesso del loro arrivo..visto la competenza degli osservatori,ho sempre pensato fossero una tassa de qualche procuratore..e continuo a pensarlo
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1707 tramontana Mar 17 Lug, 2012 14:33
questo sarebbe un altro di quei personaggi top..e avallerei in toto il suo acquisto..il cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 13/15mln..perche il milan,se vuol continuare ad essere competitivo(e non passare una stagione arrivando terzi nel girone di champions e lottando con fiorentina e palermo per l'europa league) ha bisogno come il pane di questi calciatori.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85925
pero' berbatov,lo vedrei benissimo al posto di binho,e questo non escluderebbe cosi'l'arrivo dell'apache..con un attacco formato dal duo berbatov-tevez,non ci sarebbe da preoccuparsi.
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1708 splenio Mer 18 Lug, 2012 00:31
vedo che ti piacciono i vecchi e scarsi...
meglio villa zoppo a questo punto...
sicuramente sulla cessione di ibra pato centra eccome...leggete qua...
http://ultimoranotizie.it/2012/07/1...r-salvare-pato/
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1709 tramontana Mer 18 Lug, 2012 00:57
chiamalo vecchio e scarso  e'un 81'e so 10anni che tra club e nazionale e'al top
ma vedo che molti vorrebbero vedere i biberon al posto delle borracce..e i pannoloni negli spogliatoi  qualche anno fa era casa di riposo milan..adesso magari sara'asilo nidomilan
http://it.wikipedia.org/wiki/Dimit%C4%83r_Berbatov
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1710 giantod Mer 18 Lug, 2012 01:05
Prima apparizione di Lucio...
Per me può pure tornare in Brasile! Acquisto che sembra fatto da Marotta ai tempi di Del Neri...una pecora nera
...metti a folle...
-
-
Guru
-
-
1679 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|