#1681 zerogradi Lun 16 Lug, 2012 10:00
Non ho capito perchè parlate di Thiago Silva e Ibra come eterni infortunati...non se sò fatti MAI male!!! Tranne lo stiramento di Thiago perchè giocò con una contrattura... Bah...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
696 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1682 tramontana Lun 16 Lug, 2012 11:50
il porto chiede 15mln x rolando..e come sempre il morto di fame de galliani,ne offre 8 piu'didac vila'..ma perche'  ..adesso non potranno dire di non avere la grana  poi..bisogna da via tutti..cosi'ce manchera'pure il terzino
intanto kaka'chiede un incontro con la dirigenza..per liberasi e veni'di nuovo alla base
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#1683 mondosasha Lun 16 Lug, 2012 12:06
il porto chiede 15mln x rolando..e come sempre il morto di fame de galliani,ne offre 8 piu'didac vila'..ma perche'  ..adesso non potranno dire di non avere la grana  poi..bisogna da via tutti..cosi'ce manchera'pure il terzino
intanto kaka'chiede un incontro con la dirigenza..per liberasi e veni'di nuovo alla base 
Il milan ha deciso che vuole ripianare il bilancio per cui non farà acquisti cari sopratutto sul costo del lavoro ( il costo del cartellino praticamente è soggetto all'iva e basta).....ripeto io sono contento per il Milan ed il calcio italiano se arriva uno come Tevez ma sarebbe un'operazione che non avrebbe senso a livello economico ne tanto meno a livello tecnico......
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1684 tramontana Lun 16 Lug, 2012 12:14
dipende per quali obiettivi vuoi lotta'sasha..se vuoi farlo per l'europa league assieme a palermo e fiorentina,va bene un pinco palla qualunque..se vuoi cerca'di lottare per il titolo o perlomeno per un posto in champions(che poi garantirebbe un bel gruzzoletto de soldi..vedi i 40mln di ora)certi personaggi so indispensabili e non puoi avere il braccino corto..poi alla fine chi piu'spende(non come il caso di ibra al psg a 14mln netti..questa e'follia)meno spende..giusto il proverbio
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1685 Icestorm Lun 16 Lug, 2012 12:17
Il milan ha deciso che vuole ripianare il bilancio per cui non farà acquisti cari sopratutto sul costo del lavoro ( il costo del cartellino praticamente è soggetto all'iva e basta).....ripeto io sono contento per il Milan ed il calcio italiano se arriva uno come Tevez ma sarebbe un'operazione che non avrebbe senso a livello economico ne tanto meno a livello tecnico...... 
Beh a livello tecnico avrebbe senso eccome, segnerebbe l'abbandono di un gioco Ibra-dipendente (anche per forza :D) sostituito con un gioco con pochi punti di riferimento, con Tevez, Robinho se non si vende, e Pato se si riprende...in pratica un parco attaccanti alternativo, scattante, veloce, lontano dal classico gioco italiano.
Personalmente spero che arrivi una punta di peso la davanti...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1686 splenio Lun 16 Lug, 2012 13:11
ricordiamoci che tevez è in scadenza 2013..
e che a gennaio era disposto a venire con un ingaggio decurtato..
a livello tecnico ci sta..anzi ti permette di giocare più di squadra rispetto ad ibrahimovic..
ma secondo me i veri problemi del milan attualmente sono in difesa e a centrocampo..
dietro non hai un leader difensivo..e un terzino sinistro
a centrocampo manca qualità
e secondo me tornerà kakà
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1687 splenio Lun 16 Lug, 2012 13:40
Juve altro acquistone: Armero!!! 
armero è un signor giocatore..ma per ora è della juve come lo è verratti
http://www.tuttomercatoweb.com/juve...LmNvbS0xMDI0MDY
http://www.tuttomercatoweb.com/juve...LmNvbS0xMDIzOTU
ma d'altrondeè una notizia di tuttosporc
io ti dico che Armero è della juve...accordo già fatto.....
Verratti sei sicuro che non viene alla juve???? 
cominci a perdere i colpi...
13.06 — Marco Verratti è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain. Partirà questa sera alle 20 da Milano, con un volo diretto per Parigi. L'ok è arrivato questa mattina nella sede del Pescara: la società francese ha accettato di pagare 12 milioni di euro, e ballano 4 di bonus. Domani sosterrà a Parigi le visite mediche, poi firmerà un quinquennale.
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1688 and1966 Lun 16 Lug, 2012 13:47
cominci a perdere i colpi...
13.06 — Marco Verratti è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain. Partirà questa sera alle 20 da Milano, con un volo diretto per Parigi. L'ok è arrivato questa mattina nella sede del Pescara: la società francese ha accettato di pagare 12 milioni di euro, e ballano 4 di bonus. Domani sosterrà a Parigi le visite mediche, poi firmerà un quinquennale.
Ma c' é interesse a rilanciar il calcio in Italia?
Uno dei giovani piu' promettenti viene fatto partire senza colpo ferire, così come fu per Pepito Rossi ed altri.
Poi magari ci sarà la corsa al brocco pompato straniero, che sarà preso per 20 Mln salvo accorgersi dopo un anno che non vale un fico (Juve - Diego docet).
Ho capito che diversi presidenti devono rimestare con il calcio, ma sembrerebbe che il detto "ricchi scemi" coniato a fine anni '60 dall' allora presidente Coni Giulio Onesti sia quanto mai attuale ...
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3796 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1689 splenio Lun 16 Lug, 2012 13:50
ma è normale che un calciatore vada nelle società dove ci sono progetti ambiziosi..ed in italia non ci sono..
e poi alla juve sarebbe stato il panchinaro di pirlo..
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1690 tramontana Lun 16 Lug, 2012 14:19
ricordiamoci che tevez è in scadenza 2013..
e che a gennaio era disposto a venire con un ingaggio decurtato..
a livello tecnico ci sta..anzi ti permette di giocare più di squadra rispetto ad ibrahimovic..
ma secondo me i veri problemi del milan attualmente sono in difesa e a centrocampo..
dietro non hai un leader difensivo..e un terzino sinistro
a centrocampo manca qualità
e secondo me tornerà kakà
concordo con te splenio..lo dissi qualche gg fa..dietro rolando,garay,astori..tutti van bene..ma manca un leader un regista difensivo a fianco..ecco il perche,buttai giu'un nome,assai accessibile,che ha quei requisiti..r.carvalho.come terzino sn vedrei benissimo adriano del barça,chiuso da jordi alba..valutazione sui 10mln.
in mediana servirebbe uno fra mascherano o xabi alonso(impossibili)..penso si virera'a gente del calibro di diarra o de jong.kaka'anche se oramai nella fase calante,sarebbe grasso che cola di sti tempi,arretrando il boa.tevez e'indispensabile
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1691 tramontana Lun 16 Lug, 2012 14:30
intanto il santos si fa sotto x binho..offerti 4mln+il portiere rafael..
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso
-
-
Esperto
-
-
50 Punti
-
#1692 mondosasha Lun 16 Lug, 2012 15:11
A tevez il contratto scade nel 2014, è Van Persie che ha il contratto in scadenza nel 2013
Capitolo Verratti: sarà bravo quanto ve pare ma con solo 1 anno di serie B pagarlo 14 milioni più fargli un contratto da 1.5 a salire fino a 2.2 è pura follia peggio di quella di dare 14.5 a Ibra....
altra cosa: ora che il milan ha tanti soldi i giocatori li pagherà un 20% in più!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1693 splenio Lun 16 Lug, 2012 15:36
A tevez il contratto scade nel 2014, è Van Persie che ha il contratto in scadenza nel 2013
Capitolo Verratti: sarà bravo quanto ve pare ma con solo 1 anno di serie B pagarlo 14 milioni più fargli un contratto da 1.5 a salire fino a 2.2 è pura follia peggio di quella di dare 14.5 a Ibra....
altra cosa: ora che il milan ha tanti soldi i giocatori li pagherà un 20% in più! 
si hai ragione mi sbagliavo io su tevez
ma io credevo che verratti era gia della juve  visto che era un gran tifoso bianconero
a verratti gli hanno dato quei soldi per invogliarlo a trasferirsi in francia..
sul milan hai ragione..galliani sempre peggio
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1694 splenio Lun 16 Lug, 2012 15:37
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso 
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
o prendi dzeko al posto di ibra..
oppure dai via pure binho che prende troppo..e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1695 mondosasha Lun 16 Lug, 2012 15:44
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
o prendi dzeko al posto di ibra..
oppure dai via pure binho che prende troppo.. e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
beh nettamente ipotesi migliore.....e credo che alla fine potrebbe anche essere.....il problema è che Tevez non è Ibra...vero come diceva Marco che il gioco dovrebbe essere più corale ma lì dovrà essere bravo Allegri ma è stato proprio lui a eliminare i giocatori bravi a centrocampo....boh vediamo
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|