#151 mondosasha Ven 09 Set, 2011 08:31
Bellissima serata per il popolo juventino con l'inaugurazione del nuovo stadio Juventus Arena!!
Stadio senza barriere con il campo a soli 7.5 mt!!
Spero che sia il 1° di una lunga serie di campi di proprietà....
Il 1° passo è stato fatto...ora tocca alla squadra fare il suo dovere....obiettivo minimo 3° posto...altrimenti sarebbe una stagione fallimentare!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#152 Poranese457 Ven 09 Set, 2011 08:48
Bellissima serata per il popolo juventino con l'inaugurazione del nuovo stadio Juventus Arena!!
Il 1° passo è stato fatto...ora tocca alla squadra fare il suo dovere....obiettivo minimo 3° posto...altrimenti sarebbe una stagione fallimentare!!! 
Direi proprio di si!!
Dopo una campagna acquisti nuovamente rivoluzionaria (...?) e con l'apertura del nuovo stadio, la Juve è tenuta e quasi obbligata ad una stagione positiva che potrà esser così giudicata solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra quest'anno ci sarebbe pure, bisogna vedere se lo spirito e la mentalità riusciranno ad esser quelli giusti per far tornare la Vecchia Signora a livelli quantomeno accettabili. Secondo me non sarà facile raggiungere il 3° posto nel campionato che inizia stasera.....
-
- Utente #: 197
-
8012 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#154 mondosasha Ven 09 Set, 2011 11:15
Stasera ve sfonnamo, milanistacci
pronostico un 1-2 con gol di Ibra, Klose e Cisse!!  (speriamo)
Beh in effetti la Lazio si è rinforzata....solo in difesa sulla destra ha perso un campione!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#155 snow4ever Ven 09 Set, 2011 11:21
Beh in effetti la Lazio si è rinforzata....solo in difesa sulla destra ha perso un campione!!! 
a proposito, ieri sera come ha giocato? Litch è un automa, corre avanti e indietro senza stancarsi minimamente e per questo entra subito nel cuore dei tifosi...ve ne accorgerete presto! Due appunti sull'affare con la Lazio:
1) Litch non vale 10 mln di euro!!!!
2) E' un ottimo giocatore, ma non sa crossare!! quante arrabbiature sotto questo punto di vista!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1543 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#156 mondosasha Ven 09 Set, 2011 11:29
a proposito, ieri sera come ha giocato? Litch è un automa, corre avanti e indietro senza stancarsi minimamente e per questo entra subito nel cuore dei tifosi...ve ne accorgerete presto! Due appunti sull'affare con la Lazio:
1) Litch non vale 10 mln di euro!!!!
2) E' un ottimo giocatore, ma non sa crossare!! quante arrabbiature sotto questo punto di vista!
Ieri non ha giocato come molti nazionali.
Guarda ti posso dire che nelle uscite che ho visto io è uno dei migliori crossatori degli ultimi 5 anni nella juve!!! Anche perchè ce vole poco a esse meglio de quella pippa de Motta!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#157 giantod Ven 09 Set, 2011 16:04
Direi proprio di si!!
Dopo una campagna acquisti nuovamente rivoluzionaria (...?) e con l'apertura del nuovo stadio, la Juve è tenuta e quasi obbligata ad una stagione positiva che potrà esser così giudicata solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
La squadra quest'anno ci sarebbe pure, bisogna vedere se lo spirito e la mentalità riusciranno ad esser quelli giusti per far tornare la Vecchia Signora a livelli quantomeno accettabili. Secondo me non sarà facile raggiungere il 3° posto nel campionato che inizia stasera..... 
Credo proprio che andrò a vedere presto una partita nel nuovo stadio...son veramente curioso...
Per la posizione in classifica della Juventus, la vedo dura entrare in Champions, ci sono almeno 4 squadre più forti e negli ultimi anni con giocatori abituati a stare in quelle posizioni di classifica e non un caso quindi...confido nella mentalità di Conte, un po' meno in qualche acquisto fatto.
Il Milan è più forte degli altri, non di poco secondo me, Inter che sta tornando quella di qualche anno fa, che si prendeva in giro da sola!!! (vedi Forlan e la Champions!!!)
Si inizia dopo lo sciopero...non dimentichiamo che questi guadagnano milioni su milioni
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1682 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#158 nevone_87 Sab 10 Set, 2011 01:44
stasera la sfida era..
klose-cisse' vs cassano ibra..
e che dire? hanno segnato tutti e 4
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#159 mondosasha Sab 10 Set, 2011 08:18
Bellissima partita tra milan e lazio giocata a viso aperto ed in modo offensivo da entrambe le squadre.....unico neo nel milan: Nesta è finito, e la cosa si era già vista nelle amichevoli......
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#160 zerogradi Sab 10 Set, 2011 09:01
Nesta sta fuori forma...ma non è finito.
Vale 23450038938737373 volte Bonucci!
La Lazio è decisamente superiorie alla Juve secondo me.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
697 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#161 mondosasha Sab 10 Set, 2011 09:11
Ma che c'entra Bonucci con Nesta???
Nesta è finito: punto!!
La lazio è superiore alla juve? Vedremo....ieri il campo ha detto che il milan è sul livello della lazio.....e se i biancocelesti erano un pò più attenti vincevano 3-0!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#162 zerogradi Sab 10 Set, 2011 09:20
Ma che c'entra Bonucci con Nesta???
Nesta è finito: punto!!
La lazio è superiore alla juve? Vedremo....ieri il campo ha detto che il milan è sul livello della lazio.....e se i biancocelesti erano un pò più attenti vincevano 3-0!!!
Potevano anche perdere 3-2...
Il campo in una partita non dice quello che una squadra vale. Nesta a mio avviso è ancora tra i primi 4-5 difensori al mondo, senza discutere. Ieri, a parte gli errori, ha salvato un gol fatto su Cisse. E ci sta un periodo no.
La Juve...la Juve... 5° o 6° massimo...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
697 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#163 mondosasha Sab 10 Set, 2011 10:06
Il campo in una partita non dice quello che una squadra vale. Nesta a mio avviso è ancora tra i primi 4-5 difensori al mondo, senza discutere. Ieri, a parte gli errori, ha salvato un gol fatto su Cisse. E ci sta un periodo no.
La juve si vedrà, dirlo ora è presto.....
Nesta c'ha 34 anni è finito non si regge in piedi, è lento!!!
Appena sarà pronto sarà Mexes il titolare e Nesta coglierà le margherite dalla panca!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#164 nevone_87 Sab 10 Set, 2011 10:07
La juve si vedrà, dirlo ora è presto.....
Nesta c'ha 34 anni è finito non si regge in piedi, è lento!!!
Appena sarà pronto sarà Mexes il titolare e Nesta coglierà le margherite dalla panca!!! 
anche mexes.. sta mezzo fracio
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#165 Fili Sab 10 Set, 2011 13:08
io ho visto solo la sintesi, ma mi sembra che Aquilani si sia inserito benissimo nel gioco del Milan... Cassano è in forma. La Lazio ha un attacco scoppiettante, e se è "in serata" può battere tutti
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5963 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|