| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] La legge dell'EST
|
|
Finchè segui meteociel ti sembrerà sempre tutto distorto è maledettamente discordante...come in questo caso. Se vedi l'evoluzione in wetterzentrale le cose sono più normali
|
|
Icestorm [ Gio 21 Gen, 2010 21:17 ]
|
 |
 Re: La Legge Dell'EST
|
|
raga' allora come li vedete sti ultimi giorni di gennaio?? qualche possibilita' rimane??
|
|
yeti [ Ven 22 Gen, 2010 00:21 ]
|
 |
|
raga' allora come li vedete sti ultimi giorni di gennaio?? qualche possibilita' rimane??
rimane rimane  anche per qualcosa di molto tosto...
|
|
il fosso [ Ven 22 Gen, 2010 00:28 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] La Legge Dell'EST
|
Finchè segui meteociel ti sembrerà sempre tutto distorto è maledettamente discordante...come in questo caso. Se vedi l'evoluzione in wetterzentrale le cose sono più normali
Straquoto!!! Avete preso questa maledetta abitudine di farvi influenzare dai colori perdendo un pò di vista quelle che sono le configurazioni. Io guardo solo wetter..... Mi sembra che siamo tornati alle vecchie unisys (ve le ricordate?). 
|
|
gubbiomet [ Ven 22 Gen, 2010 06:37 ]
|
 |
|
Il mio modello sembra essere più affidabile di tutti gli altri: fino al 1 febbraio non accadrà nulla tranne che per le temperature che si manterranno basse sopratutto in quota.. 
|
|
mondosasha [ Ven 22 Gen, 2010 07:57 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 22 Gen, 2010 08:07 ]
|
 |
|
Intanto iul peggioramento di lunedì-martedì inizia a essere ritrattato, con piogge al nord e sulla Toscana...
Interessanti UKMO nel medio, ottime le carte in generale sul lungo.

|
|
zerogradi [ Ven 22 Gen, 2010 08:11 ]
|
 |
|
Il mio modello sembra essere più affidabile di tutti gli altri: fino al 1 febbraio non accadrà nulla tranne che per le temperature che si manterranno basse sopratutto in quota.. 
Ok Ale, se il proseguo è questo:
...direi che posso anche concederti i tuoi egoistici calcoli economici! 
Infatti...propongo ad Andrea di inserire nel forum anche il mio di modello con gli altri!!!! 
|
|
mondosasha [ Ven 22 Gen, 2010 08:28 ]
|
 |
|
Infatti...propongo ad Andrea di inserire nel forum anche il mio di modello con gli altri!!!! 
Sarà fatto!
In ogni caso la situazione resta la stessa... purtroppo le carte migliori come sempre sono a fine run... speriamo sia un buon segno, anche perché nel medio, a meno di grossi ritrattamenti ,mi pare che il massimo che potremo ottenere sarà un po' di freddo sterile, che per carità, chifo non ci fa affatto. Se non altro, come già accade questi giorni, la sensazione di stare in pieno inverno ci sarà, eccome...
|
|
andrea75 [ Ven 22 Gen, 2010 08:39 ]
|
 |
|
|
Comunque stamattina GFS l'unico momento precipitativo ce lo da nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 con una -3° sulla capoccia, che significherebbe neve a più o meno tutte le quote umbre secondo me. E' vero che visti i tempi è come stare a parlare di fumo, ma fosse così mi piacerebbe assai la situescion..
|
|
stinfne [ Ven 22 Gen, 2010 09:10 ]
|
 |
|
Comunque stamattina GFS l'unico momento precipitativo ce lo da nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 con una -3° sulla capoccia, che significherebbe neve a più o meno tutte le quote umbre secondo me. E' vero che visti i tempi è come stare a parlare di fumo, ma fosse così mi piacerebbe assai la situescion..
Non credo precipiti niente con quel tipo di configurazione...vento teso da EST, cielo coperto e pioggia relegata alla zona del Trasimeno. Da noi asciuttissimo. 
|
|
zerogradi [ Ven 22 Gen, 2010 10:11 ]
|
 |
|
Con vento da E qui non piove sicuro  ...
|
|
klaus81 [ Ven 22 Gen, 2010 10:13 ]
|
 |
|
Riguardo a Meteociel...non capisco davvero come facciate a consultare le carte lì. L'Europa è totalmente sformata, i colori accentuati in maniera esasperata...sembra che ogni volta piombi il gelo sull'europa, quando invece non c'è nulla.
Quado arrivano correnti da NE, li sembrano giungere da sud-est...
Come si può essere obiettivi consultando carte del genere non lo so davvero.
Guardate Wetter, e se dovete postare una mappa, salvatela e postate quella di Wetter.
|
|
zerogradi [ Ven 22 Gen, 2010 10:13 ]
|
 |
|
|
Ogni giorno c'è una novità: quella di oggi è l'assenza di precipitazioni...
|
|
Francesco [ Ven 22 Gen, 2010 10:19 ]
|
 |
|
|