Eccome,
come dicevo ad Andreal al telefono, sono appena rientrato da zona Olmo, e li fiocchettava, ficcoli ma li faceva....anche fitti.
A dopo...
qui madonna alta temp. +3.5
____________ stazione meteo di Corciano (PG)
-------------------------------------------
http://corciano.lineameteo.it/dati.htm
-------------------------------------------
...si in effetti.....spero che non salga anche nell'interno con quella velocità....anche perchè qui siamo arrivati a 2.7! lo avevo detto che quando sarei sceso sotto i 3 avrei iniziato a farci un pensierino....
Da Livorno segnalano diluvio e 4°C . Anche qui ci siamo portati su 1,4°C, e dal sat sembra che l'intervallo sia destinato a durare ancora un'oretta, forse più. Stacco in questa magica atmosfera sospesa, da sabato nel villaggio.
O.T. e vado a proseguire la lettura di "Altai", discusso seguito del mitico romanzo storico "Q", del gruppo Luther Blissett - Wu Ming.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Si intravedono le stelle. Temperatura risalita a 4°C.
Pensa Danie' che io sto a 1,9° con D.P. a -0.8°... io tutta sta differenza con la tua zona non riesco a spiegarmela
si chiama inversione termica la serenità del cielo ha accumulato aria fredda nei bassi strati, è del tutto normale. appena arrivano le piogge, Assisi alta crolla subito.
Si intravedono le stelle. Temperatura risalita a 4°C.
Pensa Danie' che io sto a 1,9° con D.P. a -0.8°... io tutta sta differenza con la tua zona non riesco a spiegarmela
Il bello è che entrambe le mie stazioni meteo danno la stessa identica temperatura: 4.0°C!! Quindi non mi posso attaccare nemmeno a qualche errore strumentale.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario