Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale

Articolo
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale 

All'inizio era data a 15-16 come dici, uguale alla Germania.

La risalita che si nota per me è attribuibile ai flop di altre nazionali, grazie a questi infatti vedo solo 2 squadre superiori all'Italia, e sono Argentina e Brasile.

Il sondaggio di facebook dove votano migliaia di ragazzine che non ci capiscono un ca**o manco lo guardo

Icestorm [ Dom 20 Giu, 2010 11:47 ]

Commenti

Che fatica..... però giochiamo bene... forza, che ce la dobbiamo fare! Dentro Di Natale, e si va!

andrea75 [ Dom 20 Giu, 2010 16:54 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La risalita che si nota per me è attribuibile ai flop di altre nazionali, grazie a questi infatti vedo solo 2 squadre superiori all'Italia, e sono Argentina e Brasile.

Il sondaggio di facebook dove votano migliaia di ragazzine che non ci capiscono un ca**o manco lo guardo

Dipende se è un sondaggio aperto a tutti o no. Secondo me comunque Argentina e Brasile non sono superiori all'Italia, intanto vediamo cosa farà il Brasile con la Costa d'Avorio e con il Portogallo.

Finora Italia di medio livello, purtroppo, partita ancora una volta viziata dall'arbitro, io ad esempio l'ho visto subito che il gol della Nuova Zelanda era irregolare perchè invece l'arbitro ed i guardalinee no? Per quanto figuarda le occasioni da gol sono state poche, aparte due o tre tiri da fuori, quella pulita di Chiellini ed il bel palo di Montolivo, bisogna fare di più, siamo oltremodo superiori senza le scusanti che contro l'Italua si difendono tutti in 11 (come anche la Corea col Brasile). Iaquinta non mi pare in giornata, non ha fatto finora un passaggio giusto. é ora di togliere Marchisio per Camoranesi ed inserire anche Pazzini, ben più prolifico delle due punte attuali.

tifernate [ Dom 20 Giu, 2010 16:56 ]
Messaggio Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic Ufficiale 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che fatica..... però giochiamo bene... forza, che ce la dobbiamo fare! Dentro Di Natale, e si va!

....no, non stiamo affatto giocando bene......
In una partita come questa con questo tipo di avversario giocar bene significa correre di più e fare pressing, far girare più velocemente la palla (possibilmente a terra), provare l'uno contro uno per andare in superiorità numerica, non insistere con i cross alti in area ma cercare soluzioni più raffinate (se non ci si riesce, allora è meglio il tiro da fuori)...........
Se non fai tutto questo sarà difficile vincere la partita, altro che vittoria con molte reti di scarto........

stefc [ Dom 20 Giu, 2010 17:06 ]

ah ragà....ma giochiamo bene dove??? Lenti, imprecisi, tiriamo solo da 30 metri  

Gilardino imbarazzante, Pazzini pure, Iaquinta non ne parliamo... Di Natale è entrato e non ne ha presa mezza.

La Nuova Zelanda sembrava uno squadrone...  

Gli unici che si salvano, Zambrotta e Montolivo.

Abbiamo fatto P-E-N-A

Fili [ Dom 20 Giu, 2010 17:56 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dipende se è un sondaggio aperto a tutti o no. Secondo me comunque Argentina e Brasile non sono superiori all'Italia, intanto vediamo cosa farà il Brasile con la Costa d'Avorio e con il Portogallo.

Finora Italia di medio livello, purtroppo, partita ancora una volta viziata dall'arbitro, io ad esempio l'ho visto

Dai Tife su... l'Argentina ha dei fenomeni in campo, come fai a dire che non sono piu forti???

L'arbitro ci ha regalato il rigore dell' 1-1, altrimenti andavamo pure a perdere.  

Fili [ Dom 20 Giu, 2010 17:58 ]

...vinciamo il Mondiale, le partite migliori le lasciamo per più avanti...   

a parte ste baggianate, direi che oggi si sono visti i limiti di non avere qualcuno che ti mette l'uomo da solo davanti al portiere (laggasi Cassano). Basterà il fattore C di Lippi?

tifernate [ Dom 20 Giu, 2010 17:59 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Finora Italia di medio livello, purtroppo, partita ancora una volta viziata dall'arbitro, io ad esempio l'ho visto

Dai Tife su... l'Argentina ha dei fenomeni in campo, come fai a dire che non sono piu forti???

L'arbitro ci ha regalato il rigore dell' 1-1, altrimenti andavamo pure a perdere.  

...dopo aver regalato a loro un gol con fallo e  fuorigioco contemporaneamente.
Per il resto vedremo i fenomeni più avanti.

tifernate [ Dom 20 Giu, 2010 18:00 ]

lo squallore non finisce mai di stupirmi..una delle partite più brutte degli ultimi 10 anni per noi.
E la nuova zelanda con 2 tiri che ha fatto stava per vincere....

snow4ever [ Dom 20 Giu, 2010 18:08 ]

Per il resto vedremo i fenomeni più avanti.:bye:

Si, però l'Argentina è a 6 punti, e una partita l'ha vinta 4-1

Il Brasile la sua l'ha vinta, e la Nuova Zelanda non è più forte della Corea del Nord. Noi, contro i coreani, avremmo vinto? Ho i miei dubbi.

La Spagna ha toppato, ma la Svizzera sulla carta vale tre volte i neozelandesi.

Insomma... niente scuse su, siamo MEDIOCRI. Nulla di più.  

Fili [ Dom 20 Giu, 2010 18:10 ]

io se fossi Bonucci o Bocchetti lascerei il ritiro....ma come se fa a riproporre un ex giocatore come Cannavaro?

per me oggi si salvano  solo Zambrotta, De Rossi e soprattutto Montolivo...

andfra [ Dom 20 Giu, 2010 18:27 ]

Fili CT!

A parte le cazzate... se avessimo vinto 3-1, non avremmo rubato nulla... hanno rubato più decisamente loro con un gol nettamente irregolare. Per il resto condivido il fatto che siamo stati mediocri, ma non siamo di certo tanto peggio di altre squadre che stanno a punteggio pieno, e decisamente meglio di Inghilterra e Francia che non hanno nemmeno saputo costruire una palla gol in 2 partite.
Oggi, oltre a una condizione fisica non impeccabile, la differenza l'hanno fatta i cambi di Lippi nell'intervallo (inutile togliere Pepe, che è di sicuro tra i più in forma di questa squadra), e i miracoli del portiere.
Ripeto, non siamo stati cinici e non avremo espresso un gran gioco, ma la vittoria sarebbe stata oltre modo meritata. Penosi e ridicoli mi sembrano aggettivi un po' troppo esagerati per quel che s'è visto in campo, poi certo se guardiamo solo i risultati allora il discorso cambia....

andrea75 [ Dom 20 Giu, 2010 18:32 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io se fossi Bonucci o Bocchetti lascerei il ritiro....ma come se fa a riproporre un ex giocatore come Cannavaro?

per me oggi si salvano  solo Zambrotta, De Rossi e soprattutto Montolivo...

Va beh... posso anche condividere il giudizio su Cannavaro, anche se sinceramente pensavo decisamente peggio, ma i problemi purtroppo non stanno di certo nella difesa quest'anno...

andrea75 [ Dom 20 Giu, 2010 18:34 ]

Andrè per carità non è che mi aspettassi tanto di più e condivido il tuo giudizio sul cambio, ma anche con 4 o 5 giocatori fuori ruolo giocavamo con la nuova zelanda!!! Almeno francia e inghilterra hanno avuto avversari veri

andfra [ Dom 20 Giu, 2010 18:35 ]

Sono d'accordissimo con Fili... sta nazionale fa PENA!
Non che la nazionale campione, detto tra noi, fosse la più forte, ma per loeno giocava!
Questa dorme, non ha idee, sbaglia i passggi, non attacca e difende peggio delsolito...  

Tempo sprecato anche guardare la partita, elo chiamiamo gioco?
Davvero una partita brutta!

marvel [ Dom 20 Giu, 2010 18:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno