Cari ragazzi...
il gufo già da prima per me era un animale adorabile, come d'altronde tutti i rapaci. Difficile che mi avrebbe portato sfortuna.
Ibra ha vinto lo scudetto? Sì, ma lo hanno vinto anche gli altri solisti di altre occasioni. Penso a Cruz, a Julio Cesar, a quell'extraterrestre di J. Zanetti... con la Roma...
Roma ed Inter sono due modi opposti di intendere il calcio. Alla fine però, conta chi la butta più dentro e chi ne incassa meno.
Onore allo stupendo gioco giallorosso, poi peccato che quel grandissimo giocatore che è De Rossi (chi non lo vorrebbe?) sia scivolato sulla buccia di banana dei presunti favori all'Inter.
"Sappiamo tutti come è andata", ha detto. Maddeché?????
Sappiamo tutti, invece, dei loro errori. Altro che favole, parliamo di cose concrete.
Bastava vincere col Livorno o altre partite "facili" e, ovviamente, domenica col Catania (che alla fine ha pareggiato perché hanno mollato). Ora avrebbero avuto almeno 4 punti in più e lo scudetto in tasca.
Sfogo della rosicatudine, mettiamola così. Bah! Alla fine ci può pure stare.
(Tralascio il penoso titolo di Tuttosport "15 scudetto"... Bleah!

)
Povero Milan, che jella. Ad Osvaldo quando diamine ricapiterà di rifare un gol in quella maniera?
Mi dispiace, davvero. Ehm!
Baci a tutti, rosiconi e non!