regà chi è di gubbio ecc...... dite che è fattibile domani scavallare l'appennino per arrivare a riccione ?
Ad oggi ti dico che è tutto libero e pulito a parte qualche zona in ombra dove resiste un po' di ghiaccio ma niente di che. Domattina solo Dio lo sa anche se mi auguro che non si oassi!
Secondo meteotitano farà più neve a Orvieto che a foligno
sarebbe mortale per te....haha...nu t arrabbià..stavolta..si ruzza..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:
Sono d'accordo con Adriatic, ormai SAT, RADAR e FINESTRA.
Ciò nonostante sarà bello poter confrontare la realtà con le carte per avere un po più di didattica, perché l'evento vada come vada, merita grande attenzione!
Ultima modifica di Carletto89 il Lun 29 Dic, 2014 15:07, modificato 1 volta in totale
Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:
Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto!
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto!
È' importante rimanere a secco almeno il 2014 si conclude come e' iniziato a m..
Ragazzi, scusate un momento ma ..... prima che faccia buio, date un' occhiata al Sat, o meglio alla moviola: mi sembra di vedere un missile in quota che con traiettoria NNE - SSW punta la Germania e la valle del Rodano (cartina Sat). E' il "nostro"?
... e se così fosse, guardando la sinottica, posto in quel letto di correnti in quota, non mi sembra destinato a svalicare le Alpi ed entrare in Adriatico, ma dovrebbe entrare dal Rodano e piegare largo a W della Sardegna ....... una mia cantonata???
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
il minimo è a sud, chiaro! ma è meglio sullo ionio o basso adriatico che da roma in giù sul tirreno
l'inclinazione delle correnti è più favorevole ad uno sfondamento dello stau
ne è testimonianza anche 'umidità alla quota di 700hp che da san marino arriva fino all'orvietano nel pomeriggio di domani. Vedo bene le zone attigue all'appennino , la val d'assino fino al trasimeno, la valle umbra adiacente ad e il marscianese
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario