[BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014

[BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014
Articolo
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014 

Secondo meteotitano farà più neve a Orvieto che a foligno

Fili [ Lun 29 Dic, 2014 14:20 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014 

grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
regà chi è di gubbio ecc......  dite che è fattibile domani scavallare l'appennino per arrivare a riccione ?

Ad oggi ti dico che è tutto libero e pulito a parte qualche zona in ombra dove resiste un po' di ghiaccio ma niente di che.  Domattina solo Dio lo sa anche se mi auguro che non si oassi!  

gubbiomet [ Lun 29 Dic, 2014 14:25 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Domani ho un lavoro ad allerona....

DragonIce [ Lun 29 Dic, 2014 14:33 ]
Messaggio Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014 

L'alta pressione è più a nord rispetto alla previsione gfs Che ne dite voi ?

image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 99.06 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 4 volta(e)

image.jpg

image.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 336.29 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 4 volta(e)

image.jpg

grego [ Lun 29 Dic, 2014 14:45 ]

Ahahahahahahah con Meteotitano Perugia passa un Capodanno gelido con almeno 10 cm di neve

snow4ever [ Lun 29 Dic, 2014 14:57 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahahahahahahah con Meteotitano Perugia passa un Capodanno gelido con almeno 10 cm di neve

secondo me sta prendendo una super cantonata!!!!!!

nicola74 [ Lun 29 Dic, 2014 15:00 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarebbe mortale per te....haha...nu t arrabbià..stavolta..si ruzza..

alias64 [ Lun 29 Dic, 2014 15:03 ]
Messaggio Re: L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014 

Mica solo Perugia    

prec_6h_054

Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:

Il LAMpione!    

2063369

Poranese457 [ Lun 29 Dic, 2014 15:05 ]

Sono d'accordo con Adriatic, ormai SAT, RADAR e FINESTRA.
Ciò nonostante sarà bello poter confrontare la realtà con le carte per avere un po più di didattica, perché l'evento vada come vada, merita grande attenzione!

Ultima modifica di Carletto89 il Lun 29 Dic, 2014 15:07, modificato 1 volta in totale 
 Carletto89 [ Lun 29 Dic, 2014 15:06 ]
Messaggio Re: L'inverno Sale In Cattedra: Freddo E Neve In Arrivo. Focus Previsionale 28-31 Dicembre 2014 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mica solo Perugia    

prec_6h_054

Comunque credo sia ormai giunto il momento di rispolverare l'unico vero modello in grado di darci soddisfazioni vere non sbagliando mai una previsione.... dopo le tante gioe da lui ricevute nel Febbraio 2012:

Il LAMpione!    

2063369

Sono pienamente d'accordo!!!!!!

nicola74 [ Lun 29 Dic, 2014 15:12 ]

Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto!

Dic96 [ Lun 29 Dic, 2014 15:22 ]

io purtroppo vedo il minimo troppo a sud..bho...

nicola74 [ Lun 29 Dic, 2014 15:23 ]

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteotitano mi taglia fuori quindi potete iniziare a farci la bocca, verosimilmente è quello che accade sempre e sempre accadrà con il grecale maledetto!

È' importante rimanere a secco almeno il 2014 si conclude come e' iniziato a m..

nevone_87 [ Lun 29 Dic, 2014 15:29 ]
Messaggio Re: L'inverno sale in cattedra: freddo e neve in arrivo. Focus previsionale 28-31 Dicembre 2014 

Ragazzi, scusate un momento ma ..... prima che faccia buio, date un' occhiata al Sat, o meglio alla moviola: mi sembra di vedere un missile in quota che con traiettoria NNE - SSW punta la Germania e la valle del Rodano (cartina Sat). E' il "nostro"?  

sat29_12_2014

... e se così fosse, guardando la sinottica, posto in quel letto di correnti in quota, non mi sembra destinato a svalicare le Alpi ed entrare in Adriatico, ma dovrebbe entrare dal Rodano e piegare largo a W della Sardegna ....... una mia cantonata???

mappa_2

and1966 [ Lun 29 Dic, 2014 15:32 ]

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io purtroppo vedo il minimo troppo a sud..bho...

il minimo è a sud, chiaro! ma è meglio sullo ionio o basso adriatico che da roma in giù sul tirreno
l'inclinazione delle correnti è più favorevole ad uno sfondamento dello stau
ne è testimonianza anche 'umidità alla quota di 700hp che da san marino arriva fino all'orvietano nel pomeriggio di domani. Vedo bene le zone attigue all'appennino , la val d'assino fino al trasimeno, la valle umbra adiacente ad  e il marscianese

prometeo [ Lun 29 Dic, 2014 15:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 10 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno